Pages

  • Home
  • My Style
  • Fgraphic
  • Crafts
  • Street Style
  • Inspirations
  • Travel
  • Wishlist
  • One of the 4
  • Blog Archive

NEW YEAR DRESS

Tuesday, December 22, 2015

    Cosa mi metto a Capodanno?!! Un abito lungo nero?! Vi può sembrare noioso...banale...ma non ci penso proprio! Per adesso ne ho un pezzo di pizzo, tanta ispirazione, idee e... grazie a Dio - madre sarta (ti voglio bene mamma!)☺! Vi faccio vedere i modelli che mi sono piaciuti a prima vista e il tessuto che ho comprato parecchi mesi fa.

Per dire la verità l'idea iniziale era ispirata da un abito della collezione di Alberta Ferreti /alla foto giù a sinistra/, dopo di che ho visto quello che indossava Alessia Marcuzzi in prima serata di Grande Fratello e me ne sono proprio innamorata. E così come sempre all'ultimo momento "MMM /Maison Mom & Me/" comincia lavoro. Vedremo prossimamente il risultato finale, e come di solito succede è possibile sorprendere pure me!

Alberta Ferretti Fall 2015 Ready-to-Wear

Alessia Marcuzzi look GF 14
Elie Saab Fall 2015 Couture

Elie Saab Pre-Fall 2016

Elie Saab Spring 2016 Ready-to-Wear

Chanel Métiers d`Art 2016 Paris in Rome

sinistra: Emilio Pucci via pinterest / destra: Kendall Jenner cannes film festival 2015 in Azzedine Alaia





Contact Form

Name

Email *

Message *